martedì 17 maggio 2016

OLTRE L'ARCOBALENO, AA.VV Amarganta, 2016

Una grande occasione per leggere 15 racconti di ottima fattura e conoscere il mondo vario della lettratura LGBT .
15 autori interpretano nel loro stile il mondo omosessuale. Vedrete che non c'è nulla di diverso, solo molta più passione e rispetto. Vi innamorerete delle storie. L'amore è amore, la vita è vita e gli esseri umani sono esseri umani. Un messaggio chiaro contro ogni forma di discriminazione.



Clicca e compra 




Oggi 17 maggio, in occasione della giornata mondiale contro l'omofobia esce per Amarganta un'antologia di racconti di vari autori: Francesco MastinuGuido SpanoFrancesca MasanteBeatrice da VelaFederica GnomoFabio CicolaniClara CerriFrancesco SansoneCristina Bruni,Susan MorettoTaylor KinneyMinerva StevensAnnemarie De CarloLeah Weston e Giada Gaudino. Tutti i ricavati dalla vendita dell'antologia saranno devoluti all'Associazione di Avvocati "Rete Lendford", che si occupa di diritti LGBT a titolo di volontariato. Grazie a Cristina Lattaro e Paola Fallerini, editrici Amarganta e a Francesco Mastinu e Amneris Di Cesare, per il grande impegno che ha reso possibile questo progetto. 

E adesso, via con i click per scaricare l'opera! ❤️https://www.amazon.it/Oltre-larcobaleno-Auori-Vari-ebook/dp/B01FROQEP8/277-5165126-5623306?ie=UTF8&ref_=tsm_1_fb_lk

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Lascia un commento :)