domenica 19 giugno 2011

MI PRESENTO

Ciao, sono Federica, ma per tutti sono uno gnomo "sopralerighe"! Ho deciso di aprire questo blog, pur consapevole della sua perfetta inutilità, per dire le mia opinione sui romanzi da me letti, e sentire la vostra su quelli da me scritti.
Ma come dice l'intestazione del blog, i miei commenti saranno sopralerighe e spesso di romanzi trascurati, o con poca visibilità, perchè a temaica "difficile" o perchè di esordienti.
Intendo, quelle tematiche scomode, che bisogna tenere nell'ombra, affrontate spesso da esordienti coraggiosi.
Non mancheranno romanzi particolari , di cui mi colpisce lo stile oltre che il contenuto. Interviste con taglio gastronomico dedicate agli scrittori, curiosità editoriali e altro ancora...
Sopratutto ricette inventate o modificate secondo i miei gusti gnomici.
Grazie a chi leggerà.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Lascia un commento :)